Mancano ormai pochi giorni alla fine del progetto EYE qui in Porto.

L’esperienza presso lo studio di Architettura “NOARQ” è stata tra le più stimolanti fatte nella mia vita e ben oltre le mie aspettative. In questi sei mesi ho potuto lavorare a progetti di altissima qualità architettonica, che difficilmente possono essere seguiti in tanti altri studi.

Il team di lavoro mi ha accolto a braccia aperte e nonostante le iniziali difficoltà linguistiche, mi ha permesso di crescere molto a livello lavorativo e umano sin dai primi giorni.

Ho imparato tantissimo da questa esperienza e lascerò lo studio molto più consapevole di prima. Credo comunque di aver apportato anche io un contributo significativo ai meccanismi dello studio e ciò me lo conferma la collaborazione armoniosa e sincera con i miei colleghi e il mio HE.

La ricchezza di un team multiculturale come quello che ho trovato sta nel confronto tra menti tanto differenti che porta ad analizzare il problema da diversi punti di vista ottenendo una visione critica di insieme che altrimenti non è facile raggiungere.

Consiglierei a chiunque di fare un esperienza all’estero con il programma EYE, seguito dai ragazzi di MateraHub, sempre disponibili e attenti. Credo sia un opportunità fantastica per conoscere nuove persone, per esplorare nuove città e lavorare in ambienti stimolanti e di alto profilo.

Grazie EYE!

×

 

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come possiamo aiutarti?