STORIE 1 – PRIMI 15 GIORNI DI EYE
Storia 1 – Giulia Erculiani – Portogallo
Mi sto rendendo conto che questo progetto non è solo un impiego, ma è soprattutto un’opportunità per crescere, per scoprire nuove letture, per entrare in contatto con persone che, come me, hanno una passione per i libri.
Storia 1 – Ilaria Salvagno – Spagna
Ho molta voglia di continuare a scoprire, imparare e crescere assieme al mio team!
Storia 1 – Mariano Di Bert – Spagna
Sono convinto che questa esperienza possa arricchirmi sia a livello personale che professionale e mi permetterà di sviluppare competenze interculturali, ampliare la mia rete di contatti e acquisire nuove prospettive.
Storia 1 – Maria Luisa Ria – Spagna
Sono sicura che le elevate competenze del mio host, sia come docente sia come imprenditore, mi aiuteranno a sviluppare la mia idea imprenditoriale e a sentirmi utile anche presso la sua azienda.
Storia 1 – Lia Proti – Portogallo
La mia avventura è iniziata il 24 giugno e durerà cinque mesi, fino al 24 novembre. Ecco le mie impressioni, emozioni e aspettative durante questa esperienza unica.
Storia 1 – Luca Costa – Spagna
Sono entusiasta di raccontare che la mia partecipazione al programma di scambio Erasmus per imprenditori è iniziata nel migliore dei modi.
STORIE 2 – NEL MEZZO DELLO SCAMBIO
Storia 2 – Anna Barbaro – Paesi Bassi
Sono sicura che questa esperienza, porterà buoni frutti, già inizio a vederli con il tempo e la tenacia, con la speranza di apprendere molto altro nei prossimi mesi che attendono.
Storia 2 – Lia Proti – Portogallo
Continuerò a fare del mio meglio per sfruttare al massimo questa esperienza, adattandomi e cercando di imparare tutto ciò che posso.
Storia 2 – Soukaina Touba – Francia
Questa avventura con Elan Interculturel ha superato ogni mia aspettativa, e mi ha insegnato che la vera crescita avviene fuori dalla nostra zona di comfort.
Storia 2 – Rebecca Cerrone – Spagna
Finora l’esperienza che sto vivendo è stata davvero straordinaria e al di sopra delle mie aspettative.
Storia 2 – Caterina Nicolini – Germania
I primi tre mesi del mio progetto Erasmus sono stati intensi e formativi. Ho avuto l’opportunità di crescere professionalmente.
Storia 2 – Alessandra Pisani – Belgio
L’esperienza di lavoro da Entre Nous si conferma essere, come lo è stato sin dall’inizio, un’esperienza stimolante e ricca di spunti e idee.
STORIE 3 – EYE, GIÀ MI MANCHI
Storia 3 – Alessandra Pisani – Belgio
Penso che questa esperienza, su una banale scala da 1 a 10, valga 10+. È stata una esperienza arricchente sotto tutti i punti di vista, prima di tutto umano.
Storia 3 – Maria Luisa Ria – Spagna
Malaga e La Playa rimarranno per sempre un punto di riferimento nella mia crescita come giovane imprenditrice.
Storia 3 – Alice Stella – Germania
Consiglio questa esperienza a chiunque voglia fare esperienza all’estero e iniziare a lavorare in autonomia.
Storia 3 – Lorenzo Rubino – Belgio
Concludere questa esperienza ha suscitato in me un forte senso di desiderio e determinazione, emozioni che sto già applicando nei miei business.
Storia 3 – Tiziana Barillà – Belgio
Quattro mesi sono stati preziosi per gettare le basi di collaborazioni e progetti futuri, e trovare nuovi alleati per continuare a praticare giornalismo indipendente nel Sud d’Italia e d’Europa.
Storia 3 – Angela Mognol – Francia
Questi sei mesi trascorsi a Parigi, presso l’organizzazione La Transplanisphère, sono stati estremamente arricchenti sotto vari punti di vista, sia umani che professionali.