LA ROSALEDA DE EL RETIRO

La rosaleda del Retiro al centro di Madrid e’ in fiore da Maggio e davvero tantissime sono le varietà’ di rose che ogni giorno scopro nel tragitto per raggiungere Flores De Cavia.

Tutti i giorni attraverso il parco del Retiro che mi delizia di colori e sfumature di verde diverse. Ho imparato diversi nomi di alberi in Spagnolo oltre a saper chiedere delle tapas e del vino bianco.

La mia esperienza posso proprio definirla cosi’, un susseguirsi giornaliero di scoperte a livello umano e professionale.

Il progetto Erasmus Entrepreneurs ha avuto per me un importante valore.

Sia io che Mario (HE) sappiamo che in futuro potremmo contare l’uno su l’altro come persone e nel business.

Oltre al rapporto di stima profonda, Mario mi ha aiutata a comprendere meglio come gestire prodotti e servizi del settore.

Ho avuto la possibilità di testare personalmente servizi e prodotti che non ero certa di voler inserire nel mio progetto. Ma grazie agli incontri e ai meeting settimanali con Mario sono riuscita ad analizzare pro e contro.

Rispetto al primo mese, nell’ultimo periodo mi sono sentita più a mio agio nel gestire diverse attività e ho creato una ottima connessione con il team.

Sono nati dei bei rapporti di amicizia con alcune persone del team, infatti alcuni di loro verranno a darmi sostegno non appena avvierò il mio progetto nel mese di Settembre.

Sono partita dall’Italia verso la Spagna con delle alte aspettative effettivamente alte prima d’iniziare il progetto e credo davvero di ritenermi soddisfatta.

Grazie al progetto, ora rientro in Italia con maggiore entusiasmo e importante conoscenza di cui avevo bisogno per iniziare la mia avventura imprenditoriale. Mi sento più sicura di me e certa di avere un supporto in futuro.

Consiglio vivamente di partecipare a questo progetto se si ha una solida idea imprenditoriale. Di selezionare un Host che abbia una profonda esperienza del settore in cui si pensa di avviare il proprio progetto.