Negli ultimi due mesi del mio Erasmus per Giovani Imprenditori qui a Praga, insieme al mio host Lorenzo di Language Atelier, ci siamo dedicati al lancio del nostro progetto comune, il Business Italian Speaking Club.

Il Club è stato concepito come un’opportunità unica per professionisti stranieri desiderosi di perfezionare la loro competenza nell’italiano aziendale. La risposta è stata straordinaria: il club di conversazione è arrivato al quarto incontro e sta riscontrando un notevole successo, diventando un evento regolare per coloro che desiderano migliorare le proprie abilità linguistiche in un ambiente professionale e informale allo stesso tempo.

Non ci siamo fermati qui. In questo momento ci stiamo concentrando sul portare l’esperienza del Club direttamente nelle aziende dei nostri studenti. Nelle ultime settimane stiamo contattando le aziende interessate per proporre il corso, sperando di farlo partire entro il prossimo mese.

Sono molto felice per i risultati ottenuti, e non vedo l’ora di aggiornarvi nella prossima storia alla fine dell’Erasmus.

×

 

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come possiamo aiutarti?