Ciao a tutti, in questa mia seconda storia voglio condividere le mie esperienze lavorative e personali di questi 2 mesi a Den Haag.

Devo dire che gli ultimi due mesi sono stati molto produttivi e piacevoli soprattutto grazie ai progressi che stiamo facendo insieme al mio HE Jim.

La passione per il suo lavoro unita alla mia ambizione e creatività ci hanno permesso di sviluppare un nuovo progetto di cui sono molto fiero.

Siamo riusciti a creare un nuovo servizio di data analysis non solo tecnica e statistica ma anche tattica, con relative grafiche dettagliate e moderne che pensiamo possa essere molto utile a determinate società calcistiche del panorama mondiale.

Il nostro prossimo obiettivo è quello di commercializzare questo tipo di servizio con specifiche tecniche di pricing e marketing; non sarà facile perché abbiamo dei competitor abbastanza importanti ma siamo molto fiduciosi.

Dal punto di vista personale sono contento del mio miglioramento della lingua inglese e di aver conosciuto molte persone di diverse culture sia in ambito lavorativo che non.

Tutto questo agevolato dal miglioramento del clima che rende tutto più semplice…soprattutto se ti muovi in bicicletta.

Sono molto fiero e soddisfatto dei risultati raggiunti e attendo con ansia gli sviluppi delle prossime settimane… ci aggiorniamo nella prossima storia alla fine del mio Erasmus.

×

 

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come possiamo aiutarti?