TIENES ORQUIDEA?

Non ho mai considerato l’Orquidea tra i miei fiori preferiti, ma la richiesta e’ alta a Madrid e da Flores de Cavia se ne trovano tante varietà’.

Si parla di circa 20000 specie sul pianeta e grazie a Fernando (flower designer di punta di Flores de Cavia) inizio ad apprezzarne la bellezza e riconoscere quelle più ricercate.

Il rapporto con il team migliora fortemente, condividiamo spesso tecniche e tempo libero.

Ho imparato grazie a loro diverse composizioni, la differenza di stili. Riesco ora a creare degli spazi espositivi idonei al periodo e seguire il percorso vitale delle piante.

Mario mi supporta su tutto ed e’ sempre pronto a mostrarmi cose che non conosco o mi sento insicura.

Girare con Mario (HE) per vivai mi ha insegnato molto e grazie a questo affiancamento ho migliorato la mia esperienza di gestire fornitori.

Passo molto tempo con lui per seguirlo sui progetti esterni che non avevo ancora considerato per la mia attività imprenditoriale.

Il progetto iniziato ad Aprile a Madrid, che terminerà ad Agosto, procede come immaginato e secondo il piano stabilito.

In questa parte del progetto io e Mario parliamo molto dei nostri punti di forza e quelli deboli, delle nostre attività imprenditoriali, per migliorarci. Ogni meeting e’ un momento di crescita.

A questo punto del progetto inizio a conoscere ancora di più i fiori, imparo a gestire vari servizi e non mi sono imbarazzata a dire qualche parolina in Spagnolo.